mercoledì 22 gennaio 2014

Condottiere dentro Havana su un seggiolino su un carrello

Se passeggiando per Torino vi capitasse di incrociare un tizio rasato, +80kg con barbone e occhio cerchiato dal sonno, intento a sospingere un carrello con sopra un seggiolino con sopra Havana (con dentro Condottiere ma da fuori non si nota).... beh, non state a cambiare marciapiede: sono io. Stamattina alle 7.00 sono uscito di casa così.


Spiegazione: ho comprato un condizionatore usato per i miei genitori e un collega mi ha prestato un carrello per il trasporto, quindi oggi glielo restituisco. Il seggiolino l'avevo prestato ai miei per andare a prendere mia figlia all'asilo (e ieri sera mio padre me l'ha restituito e devo rimontarlo in macchina). E stasera vado da ErProsciuttaro e Melonia per pizza e filler (Havana e Condottiere). 

2 commenti:

  1. T'attendo a braccia pelosamente aperte, sperando che il lavoro non si metta di mezzo.

    Havana e Condottiere...riusciremo a giocarli entrambi?

    RispondiElimina
  2. E' oggi pomeriggio che hai gli americani in aula? Quindi quando proietti devo scriverti "ASS!" invece del solito "CULO!"

    RispondiElimina